Il Doge della tavola del Principessa è…

Una nuova sorpresa vi sta aspettando

Ciao, bentrovati e benvenuti alla corte del Principessa!

La settimana scorsa abbiamo chiesto alla nostra corte dogale (e se non ne fai ancora parte, clicca qui) di partecipare ad un gioco-sondaggio per conoscere la loro opinione su un argomento molto dibattuto: a tavola, è meglio la birra o il vino?

Secondo il primo exit poll – il totale dei voti raccolti tra lo staff del Principessa – il #teamvino era in testa con 11 preferenze. Ora però procediamo con lo spoglio delle schede per capire chi riceverà il corno ducale del Principessa.

Con ben l’85% delle preferenze, su 242 voti ricevuti, vince il duello… 🥁

VINO

Ebbene sì, la corte dogale del Principessa si è espressa.

E parlando di vino, abbiamo una novità in arrivo! Infatti, come già saprete – attraverso anche i nostri canali social – noi del Principessa non perdiamo mai tempo, infatti stiamo approfittando di questo periodo per portare avanti nuove iniziative. Una di queste vedrà proprio il coinvolgimento di produttori di vino con cui già collaboriamo. Ecco svelato il motivo per cui vi abbiamo coinvolto in questo gioco-sondaggio!

Quindi per onorare il vincitore e tutti i membri del #teamvino, vogliamo presentarvi in anteprima…

BOCCONI DI…VINI 🍇

Bocconi di...Vini sarà un ciclo di cene degustazione in partnership con alcune eccellenze della produzione vinicola italiana.

Vi faremo conoscere – e assaggiare ovviamente- vini pregiati e stapperemo bottiglie di annate storiche provenienti da cantine rinomate. I veri intenditori di vino (e non solo) rimarranno senza parole!

Il nostro chef Massimiliano sta già alacremente studiando ricette che si sposino perfettamente ai vini che presenteremo nel corso di queste esclusive serate.

Per ringraziare tutti per la grande partecipazione al sondaggio, ecco un’altra anticipazione con la A maiuscola…vi sveliamo in esclusiva i nomi di alcune cantine partner coinvolte nel progetto.

Il ciclo di cene Bocconi di…Vini ci porterà alla scoperta delle regioni vinicole italiani. Faremo una tappa in:

  • Toscana con Dievole;
  • Piemonte con Conterno;
  • Trentino Alto Adige con Cantina Valle Isarco;
  • Veneto con Serafini & Vidotto.

La lista non termina qui, si allungherà sempre di più…

Ma non è finita qui, nei prossimi appuntamenti “entreremo” nelle cantine. Come? Continuate a seguirci per scoprirlo! Se vi è piaciuto l’articolo e se siete amanti del buon vino, entrate a far parte del #TEAMVINO del Principessa per ricevere in anteprima tutte le novità e il programma di Bocconi di…Vini, un ciclo di cene esclusive con posti limitati!

BOCCONI DI…VINI🍇🍷

Alessia Davi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto