Il brunch a Venezia si fa al Ristorante Principessa

Il primo appuntamento si è da poco concluso, come sarà andata? Scopritelo qui sotto…

Primo weekend di Dicembre, Ristorante Principessa di Venezia: nonostante il meteo poco clemente, ha riscosso un grande successo il primo brunch nel cuore della laguna di Venezia.

Un brunch veneziano con chiari riferimenti alla tipica breakfast inglese, ma cosa c’era esattamente in menù?

Ma prima di iniziare con il resoconto, vorremo ringraziare tutte le persone che son venute e coloro che ci hanno taggato nelle foto qui di seguito (un grazie particolare va quindi a Monica, Chiara, Federico, Silvia, Camilla e Jacopo).

Prima portata: croissant, muffin e tortina… tutto homemade!

Croissant, muffin con gocce di cioccolato e tortina di mele con crema frangipane: un ottimo dolce inizio. Tutto rigorosamente homemade.

Come bevanda? Si poteva iniziare con una bevanda calda o direttamente con uno dei nostri cocktail dedicati. In questo caso sono stati abbinati un Elisir e il White Russian, tu quale avresti scelto?

Seconda portata: mini insalatina, tagliere e crostino con salmone e crema di avocado

Dal dolce si passa direttamente al salato, iniziando con la freschezza della mini insalata greca per poi passare al tagliere con salumi e formaggi veneti con l’immancabile Sopressa, Asiago e Ubriaco. E una new entry, ovvero il crostino con salmone, finocchio e crema di avocado (abbiamo ascoltato i vostri consigli).

Terza portata: uova all’inglese

Ora è il turno delle uova accompagnate da bacon croccante, salsicce e fagioli in umido. Uova strapazzate con panna e erba cipollina, omelette all’Asiago o uovo all’occhio di bue: un tocco British al nostro brunch.

Dulcis in fundo: French toast o pancake?

Scelta molto molto difficile, tu cosa avresti scelto tra il French toast e il pancake? Entrambi super golosi e soprattutto deliziosi!

E non è finita qui..

Il nostro brunch si è concluso con una macedonia di frutta fresca, dissetante e leggera.

Cosa dicono di noi?




STAY TUNED: IL PROSSIMO BRUNCH SARÀ….

Alessia Davi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto